Benvenuta Sofia!

Ghirlanda di nascita

Qualche giorno fa è nata la piccola Sofia… e per festeggiare questo evento speciale ho preparato questa ghirlanda di nascita. Ho rispolverato la macchina da cucire che non utilizzavo da un po’ e ho riaperto la valigetta con ago e filo.

La luna
Il gufetto




L’idea mi è venuta girovagando per il web in cerca di qualcosa di coccoloso e prendendo spunto da qui e lì ho iniziato a cucire...Una volta cucito ed assemblato i vari pezzi, ho pensato di aggiungere il nome e un po’ di brillantini che fanno sempre allegria!






Ho chiesto poi alla mia collega e amica Martina, con la quale condivido la passione per il fatto a mano, di farmi un biglietto per accompagnare questo dono…  che ve ne pare? Non è fantastico?




Per impacchettarlo ho inserito la ghirlanda dentro un sacchettino del pane, dopo  averlo arricchito un po’ con bordo fustellato e nastrino.
Ed eccolo… pronto per essere consegnato!





La neomamma è stata molto contenta e ha posto il tutto nella cameretta della bimba… e allora sogni d’oro piccolina!




A presto!!!



 

5 commenti: