Le mie candele

Si parte!!!

Buongiorno a tutti!
In questa domenica nebbiosa e fredda mi accuccio sulla poltroncina dello studio e finalmente (a detta di qualcuno!) inizio a riempire questo mio nuovo spazio creativo per condividere con voi quello che la mie mani creano.
Si avvicina il Natale e con mia somma e inaspettata gioia sono lieta di constatare che ho ricevuto diversi ordini per queste mie candele. Grazie a tutti per la fiducia riposta… io mi sto impegnando al massimo perché abbiate un dono HAND MADE da regalare. 
Oltretutto, mi diverto un sacco a farle e questo mi aiuta molto a staccare un po’ la spina dal quotidiano per accoccolarmi in un mondo tutto mio.
Vi faccio vedere alcuni esempi di ciò che sto facendo: 




Questa è la versione candela grande, alta circa 10 cm. Ho studiato per un po’ la scatolina adatta e alla fine mi pareva carino che anche la scatola richiamasse la frase che poi è impressa sulla candela.
Particolari… 




Altre due…


A presto!!







 

Nessun commento:

Posta un commento