Little candle...

Adoro in modo assoluto decorare candele. Mi sbizzarrisco a trasformare una semplice candela bianca in un progetto personalizzato!



Questa candela è per un’amica di mia sorella… dietro ci sono i nomi dei componenti della famiglia.
Un nastrino di raso rosso  che si abbina con i colori di casa, qualche perlina  e la scritta più vera del mondo... la Famiglia è tutto!
Mi piace poi abbinare alle candele una scatola tutta speciale pensata apposta per chi la riceve…





Questa è quella che ho pensato per lei…adoro fare oggetti unici, fatico a fare i lavori tutti uguali, quindi, a meno che non ne debba fare per un evento particolare, cerco di creare sempre cose originali.

Io sono  così anche a scuola…infatti quando decoro la mia aula per i vari momenti dell’anno (Autunno, Natale…) gli addobbi si differenziano sempre uno dall’altro e i miei alunni si divertono a trovare le differenze!

Ciao a presto!


Nessun commento:

Posta un commento