Auguri sorella!



Buongiorno!
Qualche giorno fa la mia cara sorellina ha festeggiato il compleanno e per tale occasione ho pensato per lei ad un biglietto che un pochino la rappresentasse.
Ho innanzitutto utilizzato uno dei suoi colori preferiti, che ovviamente, opposte in tutto come siamo io e lei, a me piace poco: l’arancione.
Ho pensato poi di creare qualcosa che richiamasse la sua mente super matematica e la sua dimestichezza con il computer... Ebbene sì! Se non fosse per lei, questo blog non esisterebbe, viste le mie scarse conoscenze digitali.
Io solitamente cerco di immaginare la “base” su cui lavorare e poi vado di dettagli.
Ho trovato una simpatica silhouette di una donna al computer e posizionato una nuvoletta che simuli i suoi pensieri, aggiunto fiori, cuori e brillantini et voilà! Il risultato è questo che vedete:









Al suo interno ho stampato un piccolo vademecum di perle di saggezza... Piccoli consigli di vita...





Sapete? Nella nuvoletta ho timbrato lettere e numeri perché la mente di mia sorella me l’immagino così, ma visto lo stato di grazia amorosa in cui si trova, ci ho nascosto pure il nome del suo innamorato.
Ero curiosissima di vedere se riusciva ad immaginare che ci fosse una sorta di messaggio segreto... E in effetti si è subito messa a cercare di combinare le lettere (in verità ci ha provato pure mio papà, ma con scarsi risultati!), ma non è riuscita a capire alcunché... Mi sono divertita un sacco!
Riuscite a trovarlo voi? 








Baci
A presto!






Nessun commento:

Posta un commento