Gufetto fermaporta in jeans!!


Ciao a tutti..


È strabiliante quante idee creative si trovano in internet.




Cercavo un lavoretto da fare utilizzando un paio di jeans che ormai (ahimè) non mi entrano più e mi sono imbattuta nel sito SpeedyCreativa e ho scovato un tutorial carinissimo su come confezionare un gufetto fermaporta.
Dopo averlo cucito seguendo le istruzioni, l’ho abbellito con qualche cuore e un fiore  e gli ho dato un’aria un po’ stralunata...del resto, visto la funzione che avrà, sarà preso spesso a…porte in faccia!

Prima di chiuderlo l’ho riempito per una buona metà con della sabbia per lettiera per gatti che ho dovuto acquistare in negozio perché non ho un gatto….sarebbe impossibile far convivere il nostro cagnone con un qualsiasi animale che si muove, corre e…graffia!

Provvederò a dare  una fidanzatina a questo gufetto un po’ strambo…magari con quel jeans bianco che mi ostino a tenere nell’armadio…ma che temo dovrò decidermi a destinare ad altro uso…



Almeno così gli abbiamo dato nuova vita!

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento