Per un cuore innamorato…



Buongiorno a tutti!

Eccomi qui con un nuovo progetto chiestomi dalla mia amica del cuore super innamorata…



Un biglietto d’amore per un uomo…

Visto il tema ci siamo accordate che il rosso la faceva da padrone…un bel rosso acceso, di un cuore innamorato come il suo!
Mi sono messa subito  cercare una bella silhouette che rappresentasse due innamorati che si abbracciano o che ballano… questo lo lascio decidere a voi! Mi piace giocare con le silhouette, le trovo simpatiche e versatili…


Sulla gonna ho applicato dei brillantini rossi e due piccole farfalline bianche sono diventate i lacci delle scarpette!   E agli angoli taaaaanti cuoricini !!





Il biglietto internamente l’ho pensato così….un foglio bianco con qualche richiamo rosso dove lei ci potrà scrivere le più belle parole d’amore che le esploderanno direttamente dal cuore..


Ecco quindi il risultato definitivo, dopo mille prove e cambiamenti.
Eh, l’essere decisa non è proprio il mio distintivo caratteriale. Deve essere perfetto… almeno il più perfetto possibile, altrimenti continuo a fare e disfare, fare e disfare…




Ora la busta…semplice, rossa con un bel fiocco e a darle un tocco romantico un bel cuoricione d’acciaio!




Ovviamente, tipico di Erica, mi chiama la sera prima della consegna chiedendomi di farle anche due scatolette per metterci degli oggettini di piccole dimensioni… e quindi ecco qui cosa le ho preparato:


Bene amica mia!!!
Ti auguro una serata da sogno!!



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento