Una bimba… tutta pepe!

Ciao  a tutti!!
Di recente la mia famiglia ha acquisito un nuovo componente... la figlia del compagno di mia sorella…e, in pratica, io ho una nuova “nipotina”.

Per il suo compleanno ho pensato di regalarle qualcosa di fatto a mano ed ecco qua il biglietto..



Avevo acquistato da tempo un timbro Gorrjus che non avevo ancora utilizzato e visto il nome speciale della bimba ho pensato di stare un po’ su questo tono di rosa-viola..
Un bottoncino che lo chiude e un gessetto profumato che gli dona un tocco di romantico..
Poi  ho aperto il mio cassetto della stoffa e del pannolenci e ho cercato di immaginarmi un grazioso quadretto che potesse essere appeso nella sua cameretta..
Ho rivestito con della stoffa a pois un piccolo pezzo di legno e ci ho incollato sopra delle letterine di legno molto graziose trovate in un negozio al mare l’estate scorsa…ogni negozio, ovunque, in qualsiasi momento dell’anno può nascondere  gingilli per una creativa come me sempre a caccia di nuovi spunti  e quindi, anche al mare, sebbene in vacanza, l’occhio è sempre pronto a scrutare  ogni angolo per pescare idee.
Il  visetto della bimba l’ho cucito seguendo il cartamodello di un sito che io adoro spesso andare a guardare…Ei Menina! (www.ericacatarina.blogspot.com).
Spesso i cartamodelli che trovo qui sono fonte di ispirazione per i miei lavori…ancora non conosco tutti i trucchi del mestiere in verità, i suoi lavori sono perfetti…. Ma ci provo!!
Che ne dite?



A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento