Regalo per Battesimo


Ciao a tutti!!!
Qualche mese fa mi ha contattato la sorella di una cara amica chiedendomi una delle mie adorate candele per il battesimo di una bimba!

Rimanendo ovviamente sul colore rosa le ho proposto un paio di idee e lei ha optato per questo disegno orsacchiottoso molto dolce.
Come sempre io ho poi decorato la candela con brillantini rosa, nastrino e fiorellino e con il nome della piccolina in bella vista! 



Non poteva di certo mancare la scatola… sempre sul rosa con il richiamo sull’esterno del motivo decorativo impresso sulla candela..
E quindi eccoci qua:



Poco dopo mi ha contattato una signora per una candela simile…con  fatalità lo stesso nome!!
Mi sono accertata però che fosse un’altra bimba…si vede che va di moda il nome Ilary!
La versione per lei è stata questa:

Quale vi piace di più?
A presto






2 commenti: