Portachiavi di feltro!





Ciao a tutti!!

Eccomi qui nuovamente con un altro progettino da farvi conoscere!

Trovo il cucire il pannolenci un’attività per me tra le più rilassanti…ci starei ore su ore seduta alla mia scrivania a cucire, imbottire e abbellire le mie piccole creazioni.

Dopo una giornata di lavoro, magari anche particolarmente intensa, il mio momento creativo me lo ricavo sempre, anche solo per una mezz’ora… musica, tè caldo, panno e filo e se ne va tutta la stanchezza e anche qualche brutto pensiero…

Vi presento per primi i miei esordi con il panno e filo… quanti tutorial ho guardato per riuscire a capire come si fa il punto festone, le curve, il partire e il finire…

Devo dire che ora ci sorrido su a guardarli con i loro difettucci…






Un po’ l’esperienza e le mille prove mi hanno fatto acquistare un po’ più di manualità e devo dire che gli ultimi che vedete sono decisamente più precisi.

Però anche questi, nella loro semplicità sono diventati simpatici portachiavi per amiche e bambini…e questo mi ha reso orgogliosa…anche se forse qualcuno di loro ora avrà già perso un occhio o sarà finito in qualche cesto dei giochi…
Eccoli tutti insieme




Ora vi mostro invece gli ultimi fatti…pronti per diventare portachiavi o essere appesi a qualche zainetto…chissà!





A presto amici!

1 commento:

  1. Complimenti, mi piace moltissimo il leoncino, li vendi? Posso sapere il costo!? Grazie mille

    RispondiElimina