Mamma...





Ciao a tutti!!!

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho scritto… impegni, pensieri, intoppi della vita che alle volte decide per qualche motivo di metterti uno stop…

Ora che comunque sembra tutto più tranquillo, sono qui per mostrarvi un biglietto realizzato per la mia meravigliosa mamma…che è una forza, che non crolla mai ed è per me un esempio di vita.







Alle volte noi figli pensiamo, chissà perché, che siano i nostri genitori che devono in qualche modo ascoltare tutti i nostri brontolii, dimenticando che anche loro possono avere dei pensieri…perché tutti i Supereroi dei più celebri fumetti hanno un punto debole, una fragilità, ma la gente comune, proprio perché sembrano invincibili, non ne tiene conto o non ci fa caso..

Beh io di Supereroi in famiglia ne ho due, mamma e papà!! Anzi… tre se contiamo anche il mio amore di marito, che come superpotere ha quello di sopportare tutte le mie lagne…

Ecco quindi un biglietto nei toni del beige, arancione e marrone con busta decorata con fiori e farfalle… io ho abbinato i colori e ho risvegliato la fatina fantasiosa che c’è in me... la mitica Big Shot ha fatto il resto! Ora che l’ho scoperta non potrei più farne a meno.



A presto!



 

Nessun commento:

Posta un commento