Viva gli sposi!!


Buongiorno!
Oggi vi presento un biglietto per due miei amici, fatto in occasione del loro matrimonio.




Un biglietto semplice, bianco e grigio, che è un colore che io trovo decisamente raffinato.


In verità per questi cari sposi ho preparato anche gli inviti, i sacchettini bomboniere e altro…sono stati il mio primo lavoro “su commissione”… mi sono divertita tanto!

Dedicherò un post al loro matrimonio, con calma, perché merita un po’ di tempo…

Questo biglietto in verità l’ha visto per primo solo la sposa al ritorno dal viaggio, lo sposo non c’era… e non ci sarebbe stato ancora per un po’!

Se vi state chiedendo perché lo sposo non ci fosse, ecco, questa è una lunga storia…una bella storia però, che vi racconterò la prossima volta!

Non poteva mancare un augurio speciale.. e un bel cuoricino che chiude la busta.






Abbiamo tutti bisogno di FELICITA’!
Ciao a presto

Nessun commento:

Posta un commento