Santa Comunione Luca!


Buongiorno a tutti!
Oggi vi volevo mostrare un biglietto realizzato per la Santa Comunione ricevuta lo scorso maggio dal mio nipotino Luca. 


Si sa che maggio è il mese delle Comunioni e per questo importante evento siamo andati tutti a pranzo insieme in un ottimo ristorante vicino a casa.
Purtroppo non sono riuscita per motivi di salute a dedicarmi come volevo a questo evento e mi sono limitata solo a produrre questo biglietto semplice, ma che a me piace moltissimo.
Una tasca interna per una piccola mancia e un pensiero di Vita da parte di tutti noi.


Adoro il cartoncino Bazzil e i timbri di Impronte d’Autore e adoro la Cartoleria Wow di Cornedo che ne ha sempre una bella scorta! 

Trovo che questa tramatura del cartoncino renda già da solo decorativo il tutto e pochi semplici altri elementi lo hanno trasformato in ciò che vedete.
In verità la busta esterna l’ ho scopiazzata da un’idea che ha avuto la mia collega Martina per i bimbi della sua classe. E’ sempre un passo avanti lei!
Trovo questo bimbo davvero carinissimo! Lo si trova facilmente in internet digitando Moment Precious.
Io ho preferito stamparlo in bianco e nero su un foglio e colorarlo con gli acquerelli che io amo molto. Si possono però trovare anche immagini già colorate! 

 A presto con altre creazioni!


Nessun commento:

Posta un commento