Chiara e Bladimir





Ciao a tutti!! 

Eccomi, dopo davvero troppo tempo, al mio caro Blog…appena nato e così spesso abbandonato a sé.

Impegni della vita a parte, non vedevo l’ora di parlarvi della mia prima commissione per un matrimonio…un lavoro in realtà a più mani, che ha visto molto attiva anche la futura sposa e che mi ha divertito molto .

L’estate scorsa si è sposata la mia cara amica Chiara e mi ha chiesto di aiutarla a preparare gli inviti e altre piccole cose…

 


Il perché di questi inviti a tema marino è che il matrimonio è stato in piena estate tra le spiaggia e le onde del mare di Santo Domingo…beata lei!

Siamo partiti allora con lo scegliere un modello senza busta, aggiungere nastrino color verde tiffany, etichetta e un paio di stelle marine proprio davanti…ed eccoli.



All’interno poi c’era l’annuncio…






I sacchettini dei confetti avevano sul davanti un gessetto profumato con vari tipi di conchiglie... il profumo di papaia dei gessetti è rimasto per giorni in casa! Buonissima fragranza esotica, al posto delle solite più talcate.



Il cuscino portafedi, come vedete, richiama un po’ il tema mare e il colore simbolo del matrimonio e due stampate oro richiamano le iniziali dei loro nomi.. Bladimir e Chiara.



Alla sposa, poi, erano stati regalati dei ventagli bianchi, che decorati con i nomi degli sposi, fiocchetto e perline, hanno dato alla cerimonia un tocco in più.



Purtroppo molti di noi non sono potuti andare al matrimonio, quindi, al ritorno, le abbiamo fatto trovare a casa questo porta frutta con un po’ di oggetti realizzati a mano e un Bentornata!!



Nel post precedente vi ho mostrato una busta per gli sposi, dicendovi che l’aveva ricevuta solo lei…ecco, il motivo presto rivelato…per avere qui tra noi il caro Bladi abbiamo dovuto attendere il visto e scartoffie varie, ma ora, da dicembre, vive felice e innamorato nella bellissima Vicenza, con la sua stupenda principessa!

Viva l’amore!



Come vi dicevo, essendo alle prime armi, questo matrimonio è stato fatto a più mani, per cui ringrazio infinitamente per l’aiuto nel fare tutto questo: mamma Fabiola, la mia super cognata Lisa, il mio fantasmagorico marito, e la sposa, per l’aiuto, la collaborazione e la fiducia!

Buona Vita Insieme!

Io vi saluto

A presto

Nessun commento:

Posta un commento