Un’amica speciale!



Salve a tutti!
Avete presente quell’amica che hai da quando sei piccolina? Che quasi non ricordi come l’hai conosciuta? Ma che da che hai ricordi c’è sempre stata nella tua vita? Ecco, per me Anna, è proprio questo!  Una presenza quasi da sorella…
Ad ottobre festeggia il suo compleanno e per l’occasione ho voluto farle un regalo interamente hand made dai toni un po’ autunnali, visto che la stagione dai colori caldi delle foglie in caduta tinge le giornate di quei toni di giallo, marrone, rosso che mi lasciano sempre un non so che di nostalgico misto a meraviglia.
Per lei dunque ho fatto uscire dal mio meraviglioso cassetto incantato tutto quello che mi sarebbe potuto servire e ho dato libero sfogo alla fantasia…


Innanzitutto un meraviglioso stampino della Gorriuss…trovo adorabili ste bambinette e lo scoiattolino non può che essere perfetto per un biglietto autunnale…

Adoro usare i colori, soprattutto gli acquerelli, anche se so che devo farne ancora molta di strada per arrivare all’effetto che vorrei io…



Ed ecco a voi la bimbetta colorata…


Per il biglietto semplice semplice ho utilizzato una carta decorativa con motivo autunnale sui toni del rosso, un bel nastrino appunto e qualche fiorellino decorativo.



Essendo un biglietto piuttosto grande, ho avuto poi di che pensare sul come fare la busta…alla fine ho piegato in tre parti un foglio di cartoncino ondulato e vi ho sistemato davanti un timbro con scritto Especially For You…



Infine ho pensato di dare un tocco autunnale anche al regalo, che in questo caso era questa candela bianca che ho decorato con questa bellissima frase che tradotta suona più o meno così:
IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO NEI LORO SOGNI
Si addice perfettamente alla mia cara amica in quanto lei è il mio esempio vivente di persona positiva, che non si scoraggia mai e che ha la pazienza di aspettare che la vita le regali le tappe che merita senza affannarsi e senza lamentarsi…



Ho quindi assemblato e decorato la scatola rimanendo in tema..
 



Ed ecco qui, tutto insieme…
  

 
Ah!! Quasi dimenticavo… vale la pena leggiate la dedica che ho stampato all’interno del biglietto…rende bene l’idea di ciò che penso di Anna..


Buona Giornata!


 

2 commenti:

  1. Grazie amica mia non ho parole.... per descrivere quanto ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Grazie amica mia non ho parole.... per descrivere quanto ti voglio bene.

    RispondiElimina