Amore mio...

Ciao a tutti!
Per festeggiare il mio amato maritino che compie gli anni esattamente un giorno dopo San Valentino ho creato questo biglietto rosso e nero. E quest’anno son 40!


Trovo sempre alquanto complicato fare dei biglietti di auguri per maschietti. A meno che non si punti su vignette simpatiche e divertenti, non so mai bene che fare per non cadere nell'infantile
Comunque sia questa volta avevo le idee chiare!
Un cartoncino nero ha fatto da sfondo a cuori, timbri e piccoli punti luce. La fustella che taglia i rettangoli con i bordi a cucitura sono della Coppia Creativa…stupenda!
Ho recuperato uno stampo di Stamperia che avevo nel mio magico cassetto già da qualche tempo, ma che non avevo ancora usato…devo dire che mi piace molto! Le scritte LOVE, TOGETHER e FOR EVER sono stampi di silicone quindi separabili e posizionabili in vari modi…li adoro!
LOVE… Amore… perché è il motore della Vita!
TOGETHER… Insieme perché non so pensare alla mia vita senza te…
FOR EVER… Per sempre… perché è così…e basta!
E quindi ecco qui… semplice e pulito, pronto per la consegna!
Ora ha trovato il suo posto in casa proprio sulla stampante dello studio dove abbiamo il computer, vicino a Fitz… un asinello dormiente che russa se gli tiri una cordicella. 


Un vecchissimo regalo fatto al mio amore ancora ai tempi del fidanzamento che voleva prendere un pochino in giro la sua innata…pigrizia! Beh in questo ci somigliamo molto devo dire…
A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento