Per un’amante dei viaggi

Ciao a tutti!
Mi è stato chiesto, un po’ di tempo fa di realizzare un biglietto che contenesse un coupon per un viaggio per una donna gioiosa e intraprendente che ama viaggiare!



Le sue amiche mi hanno dato alcuni spunti e io ho aperto il mio cassetto incantato (e incasinato per il vero!!)  per riuscire a fare un biglietto carino, giusto per lei!






Mi piace quando  riesco a fare un biglietto  particolarmente personalizzato, “a tema” diciamo, perché dà più l’idea di un lavoro pensato apposta per il  destinatario.. avrei potuto fare un semplice biglietto


“che va bene un po’ per tutto”… ma mi sarebbe piaciuto meno.
Quindi chi mi chiede un biglietto, piuttosto che una candela o un lavoro in feltro, sa già che dovrà mettere in moto gli ingranaggi del cervello per darmi qualche spunto…
Magari può essere seccante per chi mi chiede un lavoro,  e sicuramente per me i tempi si allungano un po’, ma alla fine so di aver fatto qualcosa di davvero originale e personalizzato!

In questo caso sapevo che Paola compiva 50 anni, portati splendidamente, e che il tema era il viaggio..
Ho cercato delle immagini silhouette, che a me piacciono molto e una donna con la valigia in mano direi che era perfetta!!
Un bel 50 con delle letterine in legno trovate in un bazar a Sottomarina, fioretti,  perline e al suo interno…





…un pezzetto della fantastica canzone di Cremonini! 


Ho racchiuso il tutto in una busta decorata con francobolli e ora…




Buon Viaggio!!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento